martedì 13 novembre 2012

Unicorno - cake topper


Vi dico subito che sono strafelice del risultato che ho ottenuto, è stato un lavoro breve, nel senso che ho iniziato l'armatura ieri sera e ho finito un'ora fa...
Sono partita da un ovale di stagnola che ho rivestito in pasta Gabrylea per creare un supporto liscio da ricoprire con il fimo.
Il muso non è precisissimo, ma nel complesso credo di aver fatto un buon lavoro, superiore alle mie aspettative e spero adeguato alle aspettative della committente che, oltretutto, è una cara amica del web dai tempi della mia prima gravidanza.


E' grandino... la sua seduta occupa per intero la mia mano aperta, dal muso allo spazio... "codifero" misura circa 23 cm. Le sfumature sono ottenute con gli acrilici. A proposito.. per fare il color oro... senape più bianco perlato... :P


8 commenti:

  1. Lo credo che tu sia strafelice... è stupendo!!!

    RispondiElimina
  2. Sei veramente bravissima!!! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  3. è F A V O L O S O !!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Non è solo bello...va oltre nel senso che crea magia e non perchè sia già di suo la riproduzione di una creatura mitologicamente magica...è lo sguardo che gli hai dato che, secondo me, crea il vero incantesimo! Mi ripeto: sei la mia artista preferita.
    Un caro saluto
    Annalisa

    RispondiElimina
  5. inutile dire che è meravigliosooooooooooooooooooooooooo!!!! :DDD

    RispondiElimina
  6. Ma e bellissimo,dicono bene ragazze ,e magico.Complimentoni.

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...