Lettori fissi

SOSTIENI LVdC

Sostieni anche tu La Via dei Colori, l'associazione che tutela i minori, acquistando un divertente braccialetto Stripes!ss. Il 30% del ricavato andrà a sostenere la LVdC e per acquistare il braccialetto invece su StripeS!SS
Io ce l'ho.

giovedì 22 novembre 2012

Gioielli di Natale... gioiellini........
























sì sì lo so che con la bigiotteria ho ancora molto da imparare!!! però questo Natale mi sono arrivate richieste per orecchini a tema natalizio... ed io ho cercato di fare qualcosa, cercando pure di non essere proprio uguale uguale a quello che si vede ne web, non ho pratica... e mi piacciono i colori neutri perchè possono con disinvoltura essere indossati anche da donne più mature che però amano cose più particolari.
Diciamo che si può migliorare :))

7 commenti:

  1. Cosa devi migliorare Sasha sei uno spettacolo !!!!

    RispondiElimina
  2. e qui nasce la domanda: quale di queste meraviglie scegliere??? sono bellissimi!!!!!!!! un profumo di natale......

    RispondiElimina
  3. Sasha, semplicemente meravigliosi!!!!

    RispondiElimina
  4. Stupendi, sono veramente bellissimi :)
    Miky

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...