Lettori fissi

SOSTIENI LVdC

Sostieni anche tu La Via dei Colori, l'associazione che tutela i minori, acquistando un divertente braccialetto Stripes!ss. Il 30% del ricavato andrà a sostenere la LVdC e per acquistare il braccialetto invece su StripeS!SS
Io ce l'ho.

lunedì 12 novembre 2012

Ciondolo con catena, handmade





Alla fiera di Genova ho fatto incetta di materiale da bigiotteria, ho un paio di commissioni significative per Natale ed è un mondo da me poco esplorato... nel pomeriggio ho preparato una delle due commissioni, ma ho fatto un errore nell'acquisto di 
un colore, il sabbia del fimo... e che ci faccio ora?? l'ho smanecchiato per un po' e alla fine è uscita questa cosa... indubbiamente non originale, ci sono nel web ragazze che realizzano cose spettacolari, ma mi piace perchè è delicato, quasi una tinta unita, ma è anche un po' dark con quelle ombre che nella foto non so se rendono proprio a dovere.





Il medaglione è interamente di fimo, non ho lavorato su una base metallica... e la montatura mi ha rubato un'ora... non perchè sia difficile.. ma perchè da profana faccio stupidi errori :P vabbè... spero di avere qualche margine di miglioramento :) Intanto, ditemi se vi piace la mia "AU CLAIR DE LA LUNE " - grandezza del medaglione 4,5 cm- 

5 commenti:

  1. Complimenti Sasha mi piace davvero molto! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ho dato un'occhiata veloce al tuo blog! Mi piace, mi iscrivo!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara
    meraviglioso!!
    un bacione
    Sadi

    RispondiElimina
  4. "au clair de lune" est magnifique!!!! Tu est ma artiste preferèe!

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...