venerdì 18 maggio 2012

Bomboniere pallacanestro/basket


Su internet si conosco persone che a volte diventano amiche sul serio, un po' come era una volta con "gli amici di penna", ne avevate? Io tanti... e aspettavo trepidante il postino con le loro notizie... si cresceva insieme, pur non conoscendosi dal vivo.
Questo accade con Manuela, amica dai tempi del MeP, il forum di Mamma e Papà che poi chiuse tristemente i battenti portandosi via anni di racconti e confidenze.
Facebook è un degno sostituto...
I figli, motivo per il quale ci conosciamo, faranno la Comunione, e Manu ha chiesto a me le bomboniere di Fede. Non potevo deluderla e dovevo fare qualcosa di speciale, spero di esserci riuscita.
Ho studiato il canestro con rete e palla a canestro... che potrà fungere da portafoto, ho studiato la posa del bimbo che ha appena tirato.... e sono felicissima di come sono venute, i bimbi con la divisa del Pescara Basket...
Manu!!!!!!!!! mancano ancora i sacchetti... o ciuffetti come li chiami tu... stasera li faccio, e lunedì te li mando! Da qui ti mando un bacio! :)






3 commenti:

  1. ALEEEEEEEEEEEEEEE troppo belli,risultato finale è fantastico......ti stai superando........daranno da fare tutte queste cosine,ma di la verità : come gusta la soddisfa' GRANDEEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  2. Alessandra, quanto sei brava!!!! Io bomboniere così personalizzate davvero non le ho mai viste in giro, sai? Si trovano più o meno sempre le stesse cose ma stringi stringi l'originalità dov'è?... Qui entri in scena tu! Meno male che ti ho incontrata, per caso ma ce l'ho fatta...almeno quando mi saltano in mente idee pazzesche so con chi condividerle: ne ho tante ed una + eccentrica dell'altra...ho una casa intera da personalizzare e in giro non si trova nulla che non sia così noiosamente scontato...ci ho pensato da sola fino ad ora e mi sono divertita ma se hai la fortuna di confrontarti con una persona capace è meglio! Per il 13 Giugno dovrò organizzarmi con la torta della piccola... ho un mare di cose da chiederti!
    Bravissima
    Baci
    Annalisa

    RispondiElimina
  3. Questi mi piacciono tantissimissimo!!! ^_^

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...