mercoledì 16 maggio 2012

Un post solo per voi

Non passo spesso da voi ultimamente, scorro i titoli dalla bacheca, entro dove riesco e spesso non lascio neanche una parola perchè sono di corsa.
Me ne dispiace, il tempo che ho per internet viene mangiato dal mio blog, dalla pagina fb e dalle chat improvvise a cui spesso non posso non rispondere. Non frequento nemmeno più il forum di Artigianalmente perchè non riesco a leggere tutti i post vecchi.. e sono rimasta indietrissimo, che vergogna! Ero fiera di essere un'Artigianamente!
E' un periodo in cui ho parecchio da fare, da gennaio praticamente non mi sono mai fermata, vuoi per l'intervento del piccolo, vuoi per il piede rotto della grande, vuoi per le commissioni che ho avuto (meno male :P) vuoi per la vita quotidiana che, sempre ricca di imprevisti, piccoli e grandi, allunga le mie previsioni....

E così, in ritardo, pubblico solo i miei post... diversi ancora nemmeno li ho pubblicati...
Ringrazio chi mi pensa e chi passa di qui, e al contrario di me, lascia una parola, adoro leggere i vostri commenti, sono la vita del blog stesso.
Oggi ringrazio in particolar modo :


che mi ha attribuito il Premio RED CARPET


1) Qual è l'ultimo acquisto che hai fatto?
    ho quasi acquistato alcune attrezzature per le torte :)

2) Quale sarà il tuo must have per la primavera/estate?
    non ho must, compro solo quel che mi serve, e spesso, se penso se mi serve davvero... finisco per non  comprare nemmeno quello... diciamo che in questo momento ho un gran bisogno di scarpe!

3) Unghie lunghe o corte?
   Mi piacciono le unghie curate, e con il gel! Ma da quando non lavoro più in ufficio non me le posso permettere e comunque per i miei lavoretti le unghie con il gel non solo l'ideale... e quindi cortissime e rovinatissime da saponi, paste, carta vetra... :(

4) Rossetto o gloss?
   Mi trucco poco, ma preferisco il gloss, mi sento più a mio agio

5) Stivali o sandali?
    Stivali in inverno, infradito in estate.......scarpe da ginnastica sempre!!!!

6) Abbronzatura sì o no?
   Adoro l'abbronzatura, ma alla mia età, troppo abbronzata sembro mia nonna... una cosa giusta, e comunque un viso ben abbronzato sta meglio :)

7) Profumo o acqua profumata?
    Dipende, se ho tempo una bella crema vanigliata o fresca di rosa, se sono di corsa, uno spruzzo di profumo e via...

8) Hai già fatto programmi per le vacanze estive?
    Siamo in tanti... non facciamo vacanze, l'ultima era stata forzata da fattori esterni e risale a sei anni fa.
Per fortuna, siamo una città di mare (senza mare, però...) e tutto sommato si può sopravvivere lo stesso.

9) Occhi o labbra in primo piano?
    Occhi, da sempre, ma mai esagerati, a volte un pochino di ombretto e il mascara... 

10) Terra o brush?
      Usavo la terra, poi ho scoperto il blush, e visto che sono di carnagione chiara in inverno, sta decisamente meglio.

11) Palestra o dolce far niente?
     In palestra ci va mia figlia tutti i giorni... ne fa anche per me...

12) Shorts o mini?
      Ma mica ho dodici anni!!! nè uno nè l'altro, giusto d'estate nelle serate calde posso osare degli short con gli stivali... ma devo sentirmi moooolto bene :)))

13) Capelli lisci o ricci?
      Lisci, ma non è una scelta.. ahahahhah

14) Il tuo colore per l'estate?
      Dipende dall'umore, inverno ed estate, spendendo poco e abbinando tutto con tutto,.... i colori predominanti sono bianco e nero... 

15) Giornata al mare o in montagna?
      Mare, senza ombra di dubbio. Non amo la montagna, mi piace la campagna, i paesaggi di bassa montagna, ma solo a primavera e inizio autunno...

16) Fondotinta d'estate sì o no?
      Ma noooooooo, d'estate no.... d'estate non mi trucco manco per niente!!!!!!! 

Dovrei passare il premio a 15 di voi.... scusatemi ma passo, prendete le domande, rispondete , è modo simpatico per raccontarsi un po'.... ma io quindici link non ce la faccio!!!!! :D
Un bacio e a presto!



Nessun commento:

Posta un commento

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...