domenica 10 gennaio 2016

Fairy Cloth Doll - Bambola fata

Buon Annooooo!!! Come passa il tempo ... è già da ottobre che non scrivo.
Oggi vi presento Fatima, una fata di stoffa nata per una cara committente.

Fatima, la fatina del Natale 

Magia magia del Natale non mi abbandonare


Fatima è in tela di cotone, senza cartamodello perchè l'ho fatta ... a naso.. anzi spero di riuscire a riprodurla perchè vorrei farne ancora. Ha i piedi modellati ad ago.. di vedono i ditini???  e anche le mani. Le sue ali sono fatte con la tecnica che ho utilizzato per le decorazioni dell'albero, spago e colla vinilica, un po' come si fa con i palloncini, ma io ho usato la cartaforno ;)
Per la bacchetta un collant con le stelline..
L'abitino è un mix di stoffe leggere trovate nell'armadio, tende inutilizzate e scampoli vari.

Ero un po' timorosa all'inizio del progetto, la descrizione della committente era precisissima... poi, come succede con tutte le bambole... ad un certo punto mi ha parlato e mi ha guidato passo passo per finirla esattamente come doveva essere.

Confesso che me la sarei tenuta :) ma so che la sua nuova mamma la adora, come regalo infatti ho avuto una foto della mia fatina sotto il suo nuovo albero di Natale.. bellissimo!!!!!! <3

I lavori sono stati tanti... come sempre ne vedete qui solo una parte, ma sulla pagina Facebook sono sempre attiva, lì mi trovate tutti i giorni.

Un grande bacio a quelli che ancora passano di qui!

6 commenti:

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...