lunedì 5 ottobre 2015

Cake Topper Sposi Palestrati , matrimonio personalizzato

Gli sposi palestrati, la mia quarta volta

la sposa con il suo stupendo abito
L'acconciatura e le meches

Lo sposo forzutissimo

La sciarpa della lazio... beh.. si vede..

Un paio di provette per l'analisi genetica e il librone ...

le basi azotate... vi sfido.. chi se le ricorda?
Io sì.. amavo la genetica
Acido desossiribonucleico, le basi azotate sono adenina e tiamina, e guanina e citosina

un po' di letture serie...
Povero caro blog abbandonato, nessuno passa più di qui... nemmeno io :/ ...
oggi ho il pc perciò è più facile lavorare un po'... pubblichiamo il cake topper personalizzato di questi due dolcissimi sposi, che arrivano al loro matrimonio con un peso sul cuore, spero che alla fine il topper sia riuscito nell'intento che la sposa si era prefissata...
Il vestito è riprodotto interamente, sia quello della sposa che quello dello sposo, il giornale e la sciarpa sono richieste della sposa, le basi azotate un'idea mia... non mi piaceva tenesse le provette in mano. La panca è la solita panca che per la prima volta feci un paio di anni fa...
Vi auguro una lunga vita insieme!
E speriamo che qualcuno passi da Le Creazioni di Sasha blog!

2 commenti:

  1. Ciao, ma sei bravissima!!! Troppo bella questa creazione.. Complimenti!! :-D

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia! Creatività pura,direi! Davvero complimenti! ;)

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...