domenica 20 ottobre 2013

Cake topper matrimonio Shabby, Mi&Le


Mi&Le tornano in versione Shabby... non sono un'esperta del genere shabby, ma ci ho provato...
per questo matrimonio un po' affollato :)
Spero di essere riuscita ad esaudire sia la committente (amica della sposa), sia la sposa che, a sorpresa, ha scelto Mi&Le per il suo cake topper.
La scelta mi ha stupito, e preoccupata perché oltre a fare Mi&Le in piedi questa volta erano pure genitori :) , evolution!!
Mi al solito cilindro questa volta ha aggiunto il bastone, english elegance, e Le ha voluto pizzo in organza per il suo abito e pois sul velo.
I bimbi in abito classico, anche il piccolino che se ne sta bravo tra le braccia della sorella maggiore, che come la mamma ha voluto l'organza, e alla quale ho fatto metto uno scaldacuore, perché la stagione non è proprio calda e come acconciatura le ho fatto quella della sposa sulle partecipazioni.. che mi era troppo piaciuta.
La scena è opera mia ovviamente, la richiesta era generica... gli sposi tutti bianchi e i bimbi intorno, il colore di contrasto rosso ciliegia. L'idea che mi era venuta era quella dei bimbi in girotondo intorno ai genitori, e infatti hanno tutti le mani alzate... poi mi dispiaceva per quelli che rimanevano dietro... e ho cambiato, ma ai bimbi sono rimaste... le braccia su ;)





2 commenti:

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...