lunedì 7 ottobre 2013

Cake topper sposi in moto... per un lungo viaggio insieme :)


Ok... vi propino tutte le foto di questo lavoro che è stato divertente ma faticoso e molto impegnativo anche emotivamente, sia per la fase della lavorazione che per quella della spedizione.

La moto è una Yamaha R1, riprodotta da una fotografia, purtroppo le foto con gli sposi su non hanno preso il giusto colore... ma questa con solo la moto.. sì...

Eccoli... pronti per partire in questo viaggio lungo una vita!




Ma il tacchetto? Adoro lo spillo sotto ai jeans!! Siccome la sposa non sposava nell'abito classico e mi ha chiesto camicia e jeans, alla camicia mi sono permessa di fare un colletto alto e morbido...

Qui sotto alcuni particolari della moto,
 certo riprodurre da una foto è difficile però!! Per una poi che di moto non capisce nulla!!!


4 commenti:

  1. Ma che spettacolo Ale!!! La moto è perfettissima!!

    RispondiElimina
  2. La moto sembra uscita dalla casa produtrice!!! Toghi i sposi!!!

    RispondiElimina
  3. complimenti per la moto.. stupenda e ricca di particolari!
    b. serata
    giogiò

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...