mercoledì 18 settembre 2013

Cake topper matrimonio in lilla e segnaposti, serie Mi&Le


Per la verità non mi sento per niente in forma..., Silverio se ne è andato da oltre due settimane, sembra un secolo e sembra ieri e non sembra vero.
Ma il sole sorge e tramonta su tutti i cuori del mondo, allegri, affranti, sazi ed affamati... l'alba arriva e il giorno si srotola, che tu lo voglia vivere o no ...
Il lavoro ricomincia lento, perchè la creatività non è del tutto accesa, faccio fatica a costringermi a lavorare... tuttavia devo farlo e questa era una scadenza antecedente.
Sono i miei sposini Sasha style... ma devo trovargli un nome un po' più accattivante... si sono fatti lilla... e hanno messo le gambe.. loro che sono nati su una macchinina, volati in aereo, saliti su treno, ... oggi scendono, e non immaginate la fatica di immaginare la loro.. parte di sotto... loro... che sono nati mezzobusti.. come i giornalisti del tg1 :)



Sono in coordinato con i 180 segnaposti a cuore e mosaico in lilla, praticamente identici a quelli fatti l'anno scorso, che già mi parevano tanti (120)...


Che ne pensate?
Sono sincera... anche se ci ho messo tanto, troppo tempo a farli... sono proprio innamorata di questi due :))


3 commenti:

  1. i segnaposti li ho visti,mi spiace solo di non vedere gli sposini dal vivo, aveder le foto fanno sicuramente parte dei tuoi TOP,sono meravigliosi....COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. So che probabilmente il tuo stato d'animo non sia in grado di apprezzarlo, ma ci tenevo a porgerti gli auguri di Buon Compleanno!

    Un abbraccio
    Ely

    RispondiElimina
  3. Ciao.
    Mi dispiace per le brutte cose che devono esserti successe.
    :-(
    Però complimenti per questa creazione, è semplicemente meravigliosa.
    ciao

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...