venerdì 4 ottobre 2013

Bomboniere battesimo per femminuccia


Le follette le avevate già viste un paio di anni fa, si sono forse... leggermente evolute...
questa volta sono per la quasi primogenita di due miei amici un po' speciali ... il papà è il mio amore di ragazzina :) ehehehe... no, ma che pensate! siamo amici da sempre, quasi fosse mio fratello, e ho avuto l'onore di fargli le bomboniere per il suo matrimonio qualche anno fa, e ora queste per l'arrivo di Giorgia.
E' una bella sensazione partecipare a momenti così festosi e sereni.
Per loro ho creato anche il bigliettino... ihihih... che ne dite?



qualche primo piano.. le follette sono un po' protagoniste....
 ed eccole tutte insieme :)

e pronte per entrare in scatola .....

Benvenuta Giorgia! Alla tua sorellina, alla tua mamma e al tuo papà, i miei più sinceri e affettuosi auguri!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...