martedì 5 febbraio 2013

Bomboniera pattinatrice, bozzetto


E' arrivato il momento delle bozze e dei lavori in corsa, uno dietro l'altro e tutti diversi... ho iniziato a cucire le fatine di stoffa... ma sono tante e èer ora sono ferma a gambe e braccia..., devo finire il cake topper di zucchero con Nemo, e preparare i soggetti di zucchero per sabato, devo farvi vedere il mio gufo Lino lo Scatolino fatto ieri..., devo anche cucire una cicogna e farle i bambini (due gemellini)... tra tutto il caos, devo riordinare le informazioni che ho... come l'anno scorso mi sento la testa completamente fusa!
Intanto ho fatto la pattinatrice..., quella definitiva dovrebbe essere più piccina, questa è 12 cm, e dovrebbe diventare 8... ma il soggetto sarà così e forse in 3 o quattro colori. Non è stata semplicissima, farla stare in piedi non è da poco.. cercando soprattutto di limitare il numero di cotture... la bolletta di enel era un salasso sta volta!!!
Dovrò forse preparare soggetti diversi e fare le prime cotture tutti insieme... mah... devi inventarmi qualcosa, non c'è dubbio!
Alla prossima!!!

2 commenti:

  1. Sei un mito Ale!!
    La pattinatrice è carinissima!!

    RispondiElimina
  2. valentina977@libero.it23 febbraio 2013 alle ore 18:30

    Sto cercando pattinatrici in ceramica lucida e la tua è carinissima.Che prezzo e come posso averla?

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...