lunedì 4 febbraio 2013

Pippi Calzelunghe di zucchero


Niente torta questa volta, e nemmeno per Spongebob che vi presenterò la prossima volta, la bimba ama la meringa, e, anche se le meringhe mi vengono, lascio la pasticceria pura ai pasticcieri :) , questa è la mia Pippi di zucchero, interamente in pasta di zucchero fatta in casa (addizionata con CMC) e in isomalto per la bottiglia di limonata, la base ha un diametro di circa 12 cm, non troppo piccola, ma nemmeno enorme, che ne dite? Io ne sono entusiasta :)



4 commenti:

  1. E' + vera di quella vera!!!
    Sei un'artista
    Baci
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. *___* che bella!!!bravissima Sasha!!!

    RispondiElimina
  3. Beh tu non puoi vedermi... ma mi sto strappando i capelli!!!
    Quando ero piccola adoravo quella pazza di Pippi!!!
    La tua è fighissima!!!!

    RispondiElimina
  4. io la guardavo ben 50 anni fa(quasi),beata lei che è sempre uguale!!!é lei e basta......bellissima!!!

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...