domenica 15 luglio 2012

Belin che torta!!!!! Addio al nubilato o torta osso

Eh sì... così l'ha definita mio figlio, anche se ho fatto di tutto perchè non la vedessero... lui alla fine ci è riuscito... e ha dato la sua personale interpretazione... una torta osso!!!
E' la torta per la ex allenatrice di mia figlia che si sposa, le amiche le hanno fatto questo regalo-scherzo... ho cercato di non diventare volgare dato il soggetto che mi avevano chiesto, ho pensato ad un soggetto tipo cartoon, poi ho trovato un'immagine su internet e mi sono detta:" cavoli, proprio questo volevo fare"
Ho variato un po' l'espressione perchè la volevo "simpaticamente maliziosa", pensato ad una frase che fosse in tema... e aggiunto un particolare distintivo...
La torta, pandispagna cacao con farcitura simil stracciatella, occupa un vassoio da 40x30, non saprei dirvi l'altezza, penso 8/9 cm.... in questi casi... le misure sono importanti :P
Bene... questa è la mia torta...oddio, sono in imbarazzo... ahaha..... però fa ridere dai, non è volgare :P


e questa è quella che ho trovato, se non avessi visto questa, forse l'avrei fatta così comunque, ma, confesso, senza la rosa in bocca... quella non mi sarebbe mai venuta in mente!!
Ho preferito fare la base bianca perchè il cappello da alpino non si sarebbe notato, e mettere dei cuoricini rossi per ravvivare un po' e rimanere in tema nel colore della rosa.
La frase: ... lui è alpino.... e non volevo usare la solita sul gioco di parole "terrà duro", ho usato un'immagine non posso usare anche le parole! e fortunatamente mi è venuta l'idea ....
Mi piace la mia torta.... spero piaccia stasera anche alla combriccola :)


10 commenti:

  1. Belin se sei super tesoro mio!!!! Meravigliosa......

    RispondiElimina
  2. .....(O)!!!!
    Sei STUPEFACENTE!!!!!!!!!
    A conoscerti prima...una festa al nubilato me la sarei concessa anch'io!
    Bacioni
    Annalisa ( fatamadrina)

    RispondiElimina
  3. hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha etc e Cri ha aggiunto dej suo!!!!!!!!!!!! GRANDI !!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Beh, il soggetto non era dei più semplici, ma tu sei riuscita a renderla impatica e per nulla volgare! Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Ero contraria a questo soggetto perchè le ho sempre trovate volgari,ma me l'hanno chiesta e ho deciso di farla dopo aver visto la tua....grazie e complimenti.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. ti capisco, anche io non ho fatto i salti di gioia quando me l'hanno chiesta... e soprattutto avevo il terrore della volgarità. ma scherzare invece mi piace, e se si riesce a farlo con un minimo di buon gusto... si può osare (ogni tanto però... mica sempre :P )

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...