lunedì 16 luglio 2012

Hello Kitty cake topper


Eccomi che torno ai bambini, dopo lauree e addi al nubilato.. :) vietati ai minori ... questo è topper in fimo, la cosa strana è che, ogni volta che devo fare Hello Kitty, o personaggi semplici come lei, mi rendo conto che non sono così semplici, le linee sono talmente poche che sbagliare anche di un millimetro la posizione significa "snaturare" il personaggio... Comunque dopo aver fatto due volte la testa e due volte il corpo.... è andata :), dietro c'è il ricciolo portafoto fatto a cuore, sembra un po' un palloncino... mi piace:)

4 commenti:

  1. ...a prescindere che sei davvero molto brava...ma poi mi da un piacere vedere le cose che crei che ormai sei la mia tappa fissa quotidiana...quando ho voglia di "bello e ben fatto" passo da te! Quest'anno anche io ho fatto la mia tortina hello kitty per la mia bimba...è postata sul mio blog: ho scoperto come realizzare un cake topper grande e che si mangia come una torta...a te svelo con piacere il mio segretuccio ( che è anche molto economico...il che non guasta mai;-P)
    Baci
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. Che bella che è, Sasha!!!!vero anche io ci sono passata con Hello Kitty, sembra semplice e invece..ma a te è riuscita benissimo *_*

    RispondiElimina
  3. è dolcissima.............brava

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...