giovedì 24 maggio 2012

Segnatavolo matrimonio a tema



Il tema era "Disney fairies" , e la futura sposa mi ha chiesto le farfalline dei segnaposti dello scorso anno, dovevo però inventarmi qualcosa... un bel bouquet di farfalline???
Ma come?
poi cercando una base mi ricordo dei tronchetti che ho in casa e che mi sono fatta tagliare, mi ricordo di avere della schiuma di gomma, o gomma crepla, in casa e faccio delle prove... ci piace!!!!!
E allora ho preso i fogli grandi di crepla in due tonalità, il verde acido secondo me riporta bene all'atmosfera cartoon... e sono felicissima del risultato.
In abbinamento c'è il cake topper.. ma lo pubblico a parte... per ora è solo un cake topper che non c'è...

Dimenticavo, le farfalline sono in Gabrylea.

5 commenti:

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...