giovedì 24 maggio 2012

Cake topper matrimonio tema Disney



Ecco il cake topper che non c'è... ma c'è... vi giuro... ci ho impiegato una giornata!
Il tema è quello del matrimonio Disney Fairies con i segnatavoli del post precedente e che si vedono in sottofondo, la futura sposa voleva Tincker Bell e Peter Pan...
Pensa pensa pensa, vuole qualcosa di colorato... ho pensato di abbinare il topper ai segnatavolo, ed ecco comparire dei mini segnatavolo nella base...  le farfalline grandi sono 5 cm, quelle piccine sono forse 6 mm, l'alluminio nelle grandi è da 2mm, in quelli piccoli da 1mm (l'idea mi è venuta e poi mi sono ricordata che da qualche parte avevo l'alluminio lilla di spessore più piccolo, qualche avanzo... ma sarebbe bastato!)
Ci sono brillantini sui fiori e sulle farfalle, fanno allegria, anche se nelle foto non si notano..
La base è un disco di cartone per le torte rivestito di sotto con una pellicola adesiva impermeabile (tipo quella dei cassetti), e sopra con la gomma crepla di cui erano fatte le foglie nei segnatavoli, il disco è ovviamente ritagliato e portato ad una misura di 14x14 con diagonale 20 (misura del piano superiore della torta).
Trilli e Peter... come sono venuti? i corpi mi piacciono moltissimo, specialmente quello di Peter, non sono soddisfattissima dei visi, ma li ho trovati francamente difficili da fare.
I due personaggi sono in fimo, i colori ricavati tutti da varie mescolanze ( e io odio mescolare il fimo... ci vogliono delle mezzore!!!)
Spero piaccia e soddisfi in pieno l'idea della sposina...



9 commenti:

  1. Ciao, adoroo i tuoi lavori!! Bellissimi davvero, complimenti :) :) passo spesso dal tuo blog e mi fa piacere vedere spesso aggiornamenti! un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Mamma mia Alessandra, ma sono un amore!!! Troppo ma troppo dolci, davvero!
    Sei bravissima
    Baci
    Annalisa

    RispondiElimina
  3. Ma sono bellissimi!! Complimenti davvero, mi piacciono un sacco, anche i segnaposto....abbinamento perfetto!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  4. Alessandra sono dolcissimi, coloratissima ma allo stesso tempo delicati.
    Trilly e Peter sono venuti benissimo, il viso di lei mi piace moltissimo, il viso di lui un po' meno ma sono meravigliosi lo stesso.
    I segnaposto me li ero persi quindi te li commento qui... sono veramenti carini ma ancora più carini quelli riprodotti in piccolo sulla base.
    Bravissimissimissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Black... a me non piace moltissimo nemmeno il viso di lei, ma non sono proprio riuscita a far meglio questa volta, ogni tanto anche i perfezionisti si devono arrendere... :P

      Elimina
    2. Tu che ti arrendi... ma non ci credo nemmeno se ti vedo ^_^ sono sicura che i prossimi personaggi saranno talmente perfetti che parleranno!!!

      Elimina
    3. eheheh grazie per la fiducia... in effetti in genere non cedo alla tentazione! ma stavolta erano di nuovo le quattro del mattino... alle quattro del mattino bisogna arrendersi per ...cause di forza maggiore!!! la prossima volta ... vedremo :)

      Elimina
  5. Ale.....sono stupendissimi,bellissimi lui e lei......proprio fiabeschi............e minisegnaposto ha completato l'opera ...sono ancora a bocca aperta!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...