Lettori fissi

SOSTIENI LVdC

Sostieni anche tu La Via dei Colori, l'associazione che tutela i minori, acquistando un divertente braccialetto Stripes!ss. Il 30% del ricavato andrà a sostenere la LVdC e per acquistare il braccialetto invece su StripeS!SS
Io ce l'ho.

lunedì 21 maggio 2012

Bomboniere calamita basket



E collegate alle bomboniere Basket di qualche giorno fa, ecco le venti calamite che saranno i sacchettini per gli amici. Ho pensato che invece del pallone calamita potevo rimanere in tema con le bomboniere e allora ho usato il canestro... il tronchetto è stato obbligatorio per poter mettere la calamita, pensandoci avrei potuto fare una cosa diversa, ma sul momento questo è quel che mi è venuto in mente, mi sembra originale e simpatico. Spero che Manu e Fede apprezzino :)

9 commenti:

  1. Altrochè se piaceranno!!è una splendida idea!!

    RispondiElimina
  2. Sono semplici e bellissime! Adoro le cose non banali e di conseguenza non posso non innamorarmi dei tuoi lavori...tra l'altro mi hai appena dato un'idea per la cameretta di mio figlio...geniale!
    Un caro saluto
    Annalisa

    RispondiElimina
  3. Si,si,siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii<3

    RispondiElimina
  4. Bellissime, apprezzeranno sicuramente!!

    RispondiElimina
  5. Scusa,....ma quanto costano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scrivimi una mail ad alle96@libero.it :) ciao, ti aspetto lì

      Elimina
    2. scusami vorrei sapere le calamite di basket quanto costano.

      Elimina
  6. le bomboniere del basket sono molto carine

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...