martedì 15 maggio 2012

Bambole di pezza, segnaposto matrimonio


Queste sono le bambole riproduzione degli sposi, poi chiedo se posso usare le loro foto :), Silvia e Gildo andranno a vivere ( o vivono già?) in Mar Rosso... INVIDIAAAAAAAAAA!!! e hanno voluto per sè questi bambole segnaposto vestite da spiaggia con un supporto decorato a tema e un cuore ricamato, l'idea è ovviamente quella della bomboniere per i testimoni "Angeli del mondo", adattata alla nuova richiesta.
Le conchiglie sono in Gabrylea, ma tirate fuori dallo stampino e i sassolini bianchi sono piccole etichette in fimo che mi ero preparata ma che poi non avevo usato, la rete è quella delle bomboniere macchinina, la tavola in compensato me la sono tagliata e incollata con pattex e attack sistemando bene anche degli angolini di sostegno.



E del secchiello che ve ne pare???
me lo avevano dato come bomboniera, la paletta faceva parte di uno di quei set di legno che si trovano alle fiere, comprato mooooolti anni fa, la sabbia è sale colorato con i gessetti.
Il cuoricino invece l'ho fatto ricamare alla mia macchina da cucire !!!!!! L'ho costretta... non amo ricamare e quindi questa volta ho tentato un nuovo esperimento...
ho messo un filo chiaro sopra e uno scuro sotto, ho ripercorso lentamente il segno che avevo fatto con un punto normale ma fittissimo, dopo, a fianco sono ripassata con uno zigzag piccolo e abbastanza stretto (ma non come per gli occhielli!), l'effetto è quasi "professionale".
Sono contentissima :)))


A lei ho messo un bel costumino viola paiettato, residuo di una delle mie prime bambole, Eve, e una salvietta sotto il braccio... prontissima per la spiaggia!!!



E le infradito????? sono in schiuma di gomma, ben cucite ai piedi, sennò... se le perdevano!
Adoro lui, con la sua polo!  e mi piacciono moltissimo anche i bermuda! Proprio Chic Beach!


Ma anche lei mi piace con il suo copricostume, la stoffa è quella che uso spesso... ma che ormai ho finito...  allegra ma elegante, adatta per presenziare ad un matrimonio senza sembrare sgarbata :)

E non chiedetemi più " ma la bocca?"
Non le faccio le bocche
Le mie bambole mi piacciono così!
le adoro così
e se anche per farvi contenti a volte le metto...
poi le tolgo perchè non mi sembrano più mie
alle mie bambole la bocca non serve
vi parlano in silenzio 
con la forza del pensiero :)
Baci giringiro!!!!!!!!!!!!!!!!!! E alla prossima!

9 commenti:

  1. Sono splendidi e mi spiace che vanno cosi lontano,ma sapendo quanto sono attesi.....buon viaggio e auguri agli sposi!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. hola Sasha ! como estas ? que muñecos bellos ,bellisimos los dos ,cuanta realizacion y esmero te felicito me encanta te mando un gran abrazo sara.

    RispondiElimina
  3. mi hai fatto morire: alle bambole la bocca non serve!!! hai proprio ragione!!s
    sono meravigliosi questi sposini... e quanti dettagli... quanto amore nel realizzarli...
    ma che belli sono poi gli infradito??? fantastici!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Anche io non faccio le bocche alle bambole...ma l'espressione che gli dai già dice tutto!!! Complimenti perchè sono bellissime!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  5. Ma che belle le tue bambole !
    complimenti . Gloria e Chiara.

    RispondiElimina
  6. Carinissime... sì, parlano proprio col pensiero!

    RispondiElimina
  7. Le tue bambole sono sempre bellissime e anche i vestitini che indossano. Espressive pur senza la bocca.
    Un caro saluto
    Germana

    RispondiElimina
  8. Mi unisco alle tue fans e ti faccio mille complimenti (anzi di più) perchè sei super brava. I loro occhioni esprimono più di tante parole, hai ragione la bocca non serve! Brava, complimenti ancora

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...