mercoledì 11 aprile 2012

Cake topper ginnastica artistica





Ed ecco il topper in fimo della seconda squadra, questa è ginnastica artistica, una squadra di Torino, le bomboniere sono per Mirea, una giovane atleta.
I colori sono quelli del suo adorato body di squadra, e la posizione è per me una novità.... ero stufa delle spaccate e ho pensato che almeno il topper dovesse essere diverso...
Vi piace?

10 commenti:

  1. Mi piace mooooltissimo!!!
    L'unica cosa, se posso permettermi di dire, è che si notano molto le giunture dei colori, avrei lisciato di più, il body è una seconda pelle ;-). Ma la posa è fichissima, sono sicura che piacerà moltissimo anche a Mirea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. black hai ragione, ma confesso che non mi ero messa òì a fare il topper, è stato un po' il caso... ero stufa di lavorare sulle piccole e ho provato se mi veniva questa posa che avevo in mente... le ginnaste sono tutte cotte due o tre volte per curare meglio i colori e non sporcare (il rosso e il blu sono micidiali, questo rosso poi era il peggiore mai trovato), questa ginnasta invece l'ho cotta in un unico turno senza curare troppo i particolari come forse avrei dovuto. Ma avrei dovuto curare meglio i piedi per esempio e anche le mani... ma sarebbe diventata "eccessiva" per lo scopo e per la commissione ricevuta. Avrò occasione di farne altre, forse le farò per mia figlia... terrò da conto il tuo consiglio ♥

      Elimina
  2. Sìììììììììì!!! 1000 punti anche a questa! :o)

    RispondiElimina
  3. bravaaa!! veramente bella, non ho capito a cosa serve e lo spago in acciaio attorno alla danzatrice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) a niente... solo a riempire il topper che in rosso e blu era troppo serioso, il filo può rappresentare il movimento e l'eleganza, assomigliano ad ali di farfalla, quindi anche la leggerezza della ginnasta... :)

      Elimina
  4. sei bravissima anche in questa creatività!!!ti ammiro moltissimo!!!l'atleta è fantastica!!!

    RispondiElimina
  5. hola Sasha ! soy Sara ,ahora tengo otro blog ya que el anterior internet me lo borro automaticamente ,te espero saludos Sara desde Argentina.

    RispondiElimina
  6. Bellissima la ginnasta, l'esercizio le (a te) è venuto con un'eleganza possibile solo dal vivo.......sempre piu in gamba <3<3<3

    RispondiElimina
  7. sono diparte,ma sei stata veramente brava.Mirea ti ringraziera':)

    RispondiElimina
  8. ciao, ma lavori anche su ordinazione (scusa la domanda ma non si capisce)?
    se sì, puoi mandarmi i tuoi contatti alla mail: elydik76@gmail.com
    SEI BRAVISSIMA
    Grazie
    Eliana

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...