lunedì 5 marzo 2012

Cornice Sirenetta


Ciao a tutte :) dopo un paio di post solo di parole, torno a pubblicare qualche lavoretto, sono in mezzo a bozze e bozzetti e in più ho avuto il cucciolo piccolo con la febbre fino a 41° e la cucciola grande che, scendendo dalle parallele, ha trovato un materasso in più e si è ritrovata con il gesso... la prossima settimana lo togliamo, ma sono già venti giorni che mi stampella per casa... un febbraio mica tanto facile...e infatti di lavori veri e propri ne ho fatti pochi.
Questa è una cornice che abbiamo regalato ad un'amichetta, grande nuotatrice, speriamo le sia piaciuta :)
perchè noi eravamo proprio contente. E' in fimo e sulla coda ho dato appena una sfumatura oro giusto per riflesso... ed è semi 3D.
Dimenticavo!!!!!!!!!
Venerdì scorso sono stata a Vicenza con Ilaria di Ilaria Carta e dintorni e Valeria, un'amica appassionata di cake design... caspita quant'è lontana! Ma abbiamo parlato talmente tanto... che alla fine il viaggio mi è sembrato pure corto :P
La fiera di Vicenza è spettacolare... i quattro giorni servirebbero interamente per poter guardare tutto! Questa volta ho saltato le stoffe, e mi sono fermata sul padiglione con le torte :P , c'è attrezzatura per tutti i gusti.. e per tutti i portafogli ... però sapete che a me piace trovare soluzioni sul campo... quindi, anche se ho ceduto a qualche scalpellino, fondamentalmente non ho comprato quasi niente.
Delle fiere mi piace l'atmosfera, il rumore composto che fanno le donne in cerca di materiali, di idee, di oggetti pronti, mi piace osservare i vari livelli di creatività, da quella puramente commerciale a quella realmente alternativa ( una ragazza che creava meravigliose collane e cappelli splendidi con il cellophan in pellicola).
Mi piace trovare persone che conosco solo dalle parole e dai loro lavori sul web, anche se poi ci si può scambiare poche parole perchè ognuno ha ...il suo giro da fare...
La primavera bussa piano alle porte... mi devo dar da fare, nei prossimi giorni vedrete tanti lavori e forse qualche novità... vorrei aprire un blog dedicato solo alle torte, non so bene ancora come dividermi... ma qualcosa farò...
Un abbraccio
Sasha

2 commenti:

  1. Che amore che è! Anch'io ne ho realizzata una, a dire il vero la mia prima sirenetta, però lavoro con la pasta di mais... se ti va, vieni a sbirciare il mio blog delle vanilline, mi farà piacere!!
    un abbraccio

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...