Lettori fissi

SOSTIENI LVdC

Sostieni anche tu La Via dei Colori, l'associazione che tutela i minori, acquistando un divertente braccialetto Stripes!ss. Il 30% del ricavato andrà a sostenere la LVdC e per acquistare il braccialetto invece su StripeS!SS
Io ce l'ho.

mercoledì 29 febbraio 2012

Dal Blog di Stefylu per l'alluvione del 25 ottobre

Vi ricorderete che dopo l'alluvione qui in Liguria lo scorso 25ottobre vi avevo postato dell'iniziativa  Una ricetta per i bambini di Rocchetta Vara lanciata da  Patrizia del blog La Melagranata ...
Bene, ora il libro è finalmente stato fatto e aspetta tutti noi che lo compriamo per poterne far avere tutti i proventi ai bimbi e ragazzi di Casa Gulliver.
potrete leggere meglio tutto ciò che Patrizia ci dice e invita a fare per questo fine. 
Riporto dal suo post un pezzetto :
"E ora…come fare ad avere il libro?
Innanzi tutto, non avremo copie omaggio (giuro, anche io comprerò la mia!!) perché ogni acquisto andrà ad incrementare la raccolta fondi per la Casa Famiglia!
Per ora potremo prenotare i-Kitchen solo dal sito dell’editore,  qui  http://www.liberodiscrivere.it/biblio/scheda.asp?OpereID=161267
Abbiamo preferito non inviare subito il libro nel circuito delle librerie, che, come sapete, trattengono per sé gran parte del prezzo di copertina. Ma se, come speriamo, il nostro libro diventerà un best-seller … allora chissà!!"


Condivido la scelta di non inviarlo nel circuito delle librerie e ne so qualcosa di quanto spesso si paghi per questo servizio e poi non venga fatta distribuzione a dovere.
 Vi ringrazio e vi auguro un buon inizio settimana sperando che chi di voi può e vuole, faccia passaparola il più possibile
Anche se non siete stati fra quelli che hanno contribuito alle ricette che si trovano all'interno, pensate che sarebbe un bel regalo per ogni ragazzo: le ricette sono appunto per bimbi e ragazzi.
Un abbraccio a tutti!

2 commenti:

  1. Ho appena finito di leggere il tuo post...ed ho comprato il libro! :o) Grazie per averci informate di questa iniziativa!

    RispondiElimina
  2. Grazie di aver riportato il mio post... il libro ha bisogno di diffusione... e di essere acquistato per darne i proventi ai bimbi, sennò fatica sprecata!
    Buona giornata e buon lavoro!

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...