venerdì 23 marzo 2012

Bomboniere, la banda degli asinelli




Prima o poi dovevo iniziare... di commissioni ce ne sono, ma per cercare di far quadrare i conti con materiali, spese di spedizione, lavori in "serie", e poi tra febbri, scuola etc... me la sono presa con comodo.
Oggi ho iniziato, avevo voglia di mani in pasta, e ho usato la Gabrylea, era tanto che non usavo paste fatte in casa, eccetto la pasta di zucchero ovviamente, e ho pensato di provare con questa, semplice da prepare, anche se l'ultima volta non ero riuscita a lavorarci un granché.
La pasta non è venuta subito bene, ho dovuto aggiustare un paio di cose, ma fatte le correzioni... era perfetta per quello che mi serviva.
Ed ecco arrivare allora la banda dei ciuchini... dieci asinelli che dovevano essere come quelli dello zoo di Letizia dello scorso anno... non sono ugualissimi, ma forse mi piacciono pure di più :)

Mi sono avanzati piccoli pezzi di pasta colorata... e con quelli ho creato una piccola amichetta per i ciuchini... saranno mica stati bimbi nel Paese dei Balocchi???



15 commenti:

  1. Ma sono stupendi!!!! ...e l'amichetta è un amore!!!

    RispondiElimina
  2. Fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! (non vorrei sminuire THUN,ma forse avrei qlc da dire.....) GRANDE ALE!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. ma come fai??? sono adorabili!!!!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. hai una manualità incredibile! devo proprio dirti che la piccola fatta con le rimanenze è bellissima!!!!

    RispondiElimina
  5. Sono bellissimi, stupendi gli occhi e fantastica l'amichetta
    ciao ciao

    RispondiElimina
  6. Belli veramente...poi so che lavorare in serie non sembra ma è più difficile, la bimba fatta con i pezzetti di pasta avanzati è davvero simpatica!!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  7. Ale sono bellissimi!!!
    E bellissimo anche il nuovo look del blog!!!

    RispondiElimina
  8. non ci crederai,la mia prima scelta x le bomboniere del mio piccolo erano proprio loro i ciucchini ma di colore azzurro,da gran tifosi napoletani.
    Ero riuscita farne 2 e ciavevo impiegato 12 giorni(xchè il mio piccolo si svegliava giusto in tempo)cosi ho deposto le armi.....
    Dopo tanto parlare ti faccio i complimenti sono davvero molto belli daltronde tuto ciò che cre è molto bello ed elegante
    Buona domenica

    RispondiElimina
  9. C'è una sorpresina per te nel mio blog! :o)

    RispondiElimina
  10. Complimenti, bellissime creazioni. Originali e di ottimo gusto. Adoro gli asinelli.Sandy

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...