sabato 31 marzo 2012

Bomboniere Pecorelle e Premi








Bomboniere pasquali, accompagneranno gli ovetti di Pasqua per le maestre della nostra scuola, sono fatte in pasta Gabrylea, le basi sono autoprodotte con una tavola di legno ... credo di pino O.o
sono piuttosto grandi, la base è dieci per dieci :)
A me piacciono un sacco :)

Detto questo devo ringraziare tre blogger,

innanzitutto

Sara di  Los munecos de Sara che mi ha attribuito un premio, il


che però questa volte passo a tutti voi che mi seguite, con un solo vincolo: andate a visitare il blog di Sara, crea bambole e pupazzi eccezionali, da notare soprattutto i suoi folletti, non potrete crederci, modellati ad ago.... una meraviglia!


Devo ringraziare anche

Mogliettina di Il negozio dietro l'angolo  che ha fatto un indovinello... 

non ho vinto... ma sono stata la prima ad essercisi avvicinata e lei ha deciso di premiarmi ugualmente :) è stata davvero carina... attendo con impazienza e curiosità il regalo di questa bravissima creativa :D


e da ultimo, ma si fa per dire

Sabrina di Monnalisa  dolls  che mi ha invitato

a contribuire ad un blog comune sul mondo delle bambole di pezza, un grande onore per me :) , anche inaspettato se devo essere sincera, il blog è il Club dollmakers , andate a visitarlo e vedrete tante bambole fatte con amore e fantasia.


4 commenti:

  1. Che tenere..hanno un'espressione dolcissima!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  2. F AAA V OOOOOOOOO L OOOOOOOOOOOO S EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    QUESTE PECORELLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono veramente qualcosa di bello:):):))))))

    RispondiElimina
  3. Ma io le sbaciucchierei e le coccolerei tutte quelle pecorelle!! Sono degli amori!

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...