sabato 24 dicembre 2011

Biscotti di Natale e AUGURI!!!!!!!!!







Innanzitutto, senza accorgermene, o meglio accorgendomene fin troppo bene, siamo arrivati alla vigilia di Natale.... mio figlio compie tre anni e mezzo, in teoria è l'anniversario della mia famiglia, quindici anni, e ... Natale è Natale.
Queste sono tre piccole commissioni, due grandi alberi di Panpepato, dei biscottini di rappresentanza, e la slitta....
Il disegno della slitta è mio, fatto a mano su acetato, posato sulla sfoglia e ritagliato. Più difficile di quanto pensassi soprattutto l'assemblaggio delle parti, i decori di glassa erano delicati e dovevo stare attenta a toccare il meno possibile.... mamma che stress!!!!!
Gli alberi sono fatti con la tecnica runout, ma molto... buttata lì... l'effetto finale però non mi dispiace.
Sono abbastanza stanca, ho terminato un bambolotto speciale, una torta ed una è in forno, un altro cavallino, etc...etc...  ho anche ricevuto uno splendido mazzo di fiori da Rosaria (la committente dell'Angelo Antonio)
come ringraziamento


e non solo... ho ricevuto anche un regalo da Giovanna de "la Casa Minuscola".... ma a lei dedicherò un post a parte, mi ha fatto una cosina troppo carina!!!!!!!!!

Non so se pubblicherò qualcosa domani, probabilmente no, perciò

a tutti voi che passate di qui, che mi venite a trovare, che mi lasciate un commento, un saluto, una parola, oppure leggete e poi fuggite... beh, a tutti voi il mio più sincero augurio per un Natale Sereno, che di questi tempi... è già gran cosa.
Baci!

2 commenti:

  1. Condivido gli auguri e inutile aggiungere che i tuoi lavori sono sempre più speciali,hai un'inventiva che fa paura e più dalle tue produzioni emana l'amore che ci metti dentro(anche se tante volte....)ma è quello che resta dentro,le persone che ordinano o ricevono le tue "opere d'arte"non possono non sentirlo! Grande Ale....ci vediamo più tardi.......

    RispondiElimina
  2. ciao tanti auguri pure a te e tutti i tuoi cari...

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...