mercoledì 28 dicembre 2011

Cornice con ginnasta per l'istruttore



Passato Natale in serenità con la famiglia, mi hanno anche chiamato per il terzo intervento al neo di Cri, sperando che possa essere l'ultimo, perchè lui è grandino... e si ricorda......
Spero che abbiate passato tutti feste tranquille e che vi apprestiate al Capodanno con animo propositivo e ottimista... poco altro resta da fare...

Ricomincio io invece a pubblicare i lavori fatti in questi giorni di fermento... perchè mica mi sono fermata... solo non ho pubblicato niente...
Questo era un pensiero per l'istruttore di ginnastica artististica, che segue parzialmente Arianna e per quel poco che ci va, anche Cri... fatto dai corsi maschili.... un po' serio, un po' caricatura... spero che abbia gradito...
La cornice era in cartone ( o legno...? non mi ricordo più!!!!!!!!!!! ) verniciata con acrilico oro, la scritta è in fimo spolverata con brillantini oro, il ginnasta è in fimo, gli anelli sono quelli dei portachiavi, il body è parzialmente riprodotto, non avevo immagini ma solo.. ricordi ihihi...

2 commenti:

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...