mercoledì 23 novembre 2011

Cake topper folletto









I folletti di Maddalena sono tornati a Maddalena... e SONO ARRIVATI INTERIIIIIIIIIIIIIII!!!!
Non potete immaginare il sollievo... ho fatto un pacco da paranoica... tipo matrioska... avevo un'angoscia...giuro!
Per proteggere la base, visto che avevo usato le microperle trasparenti ho pensato di usare la colla a caldo... un lago di colla a caldo trasparente, che raffreddandosi è diventato opaco e dava un pochino l'idea del ghiaccio... inoltre dava stabilità al portafoto perchè la base è completamente antiscivolo!!!
Ho ripetuto l'esperimento anche con il cake topper, il folletto un po' più grande delle bomboniere e anche un pochino diverso ..... per forza... sennò dovevo usare il guscio di una noce di cocco!!! .... sta seduto su una fetta di tronchetto, decorato con le foglie secche come le noci, i rametti, le microperle e ........ i funghetti!!!!!!!! che poi secondo me i funghetti erano la parte più carina! :P
Il folletto è vestito, non mi piaceva farlo nudo seduto sul tronchetto... non so perchè.... e guarda stupito quella coccinellina blu che gli sta salendo su :)
Infine, le pergamene con la filastrocca dei folletti che ho stampato, ritagliato e arrotolato legandole con un cordoncino blu e infilato in ciascuna scatolina - le scatoline me le ha mandate Maddalena...
Maddalena è stata davvero carina, VI AUGURO UNA BELLISSIMA FESTA!!!!

8 commenti:

  1. ed è stupendo anche questo topper:.... ma svela il segreto: tu hai giornate di 36 ore!!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Che amore di folletto, e i particolari...una vera delicatezza!!

    RispondiElimina
  3. Che bello!!! L'espressione è davvero fantastica! Hai le mani d'oro Sasha ^__^ !!

    RispondiElimina
  4. nooooooooo i dettagli sono pazzeschi!!! Grandi cambiamenti da queste parti: mi piacciono moltissimo, sta diventando una professione, questo tuo talento!!! Te lo meriti, perché sei davvero in gamba! P.S. adoro quel funghetto. Sembra vero!

    RispondiElimina
  5. Mi aggiungo - il folletto è tenerissimo,ma ragazza mia - i funghetti vanno raccolti alla svelta!!!!! Fanno venire l'acquolina in bocca!!! E BRAVA ALE !!!

    RispondiElimina
  6. Sasha è stupendo!! e la pasta gabrylea allora com'è?? ti trovi bene?? Ho visto che hai creato delle meraviglie!! sarà che quando una ha le mani d'oro non importa quale materiale usi, crea sempre delle cose fantastiche!! Brava brava

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...