Gli aiuti umanitari stanno arrivando da tutta Italia;dalle regioni vicine personale tra protezione civile, esercito,vigili del fuoco ,ma il nostro Comune cerca ancora volontari e si chiede aiuto a tutta la Nostra Nazione, contattate il numero verde 800840840 messo a disposizione per questa tragedia.
Oppure anche con un versamento usando il conto corrente dedicato codice IBAN “ IT80 O 03069 050611 0000 0000 567 “ – (i caratteri in grassetto sono lettere,tutti gli altri sono numeri)
Causale: "Un aiuto subito. Alluvione Levante ligure e Lunigiana" presso Banca Intesa Sanpaolo, filiale di Roma, viale Lina Cavalieri 236. Chiamato da me personalmente per sincerarmi che sia veritiero. (tel. 06/8819003).
Oppure con un sms doni 2 € al numero 45500!
Oppure con un sms doni 2 € al numero 45500!
Tutto è di primaria necessità , viveri, bevande,medicinali,vestiti e qualsivoglia Mancano pale e picconi, stivali per la pioggia di tutte le taglie e rastrelli. Mancano torce elettriche, pile e candele. Mancano farmaci da banco come antidolorifici. Mancano fornelli da campeggio,torce, latte a lunga conservazione, acqua, cioccolata ed altri cibi che possono essere consumati senza cottura. Mancano taniche per l’acqua, cloro e disinfettanti.per chi vuole spedire pacchi di aiuto , il Polo della Protezione civile che si occupa di questa raccolta(SOPRATUTTO VIVERI)va contattato a questi recapiti:
tel.0187 695181-FAX 0187 630444
o spedite tutto a :
POLO PROVINCIALE DI PROTEZIONE CIVILE DI SANTO STEFANO MAGRA VIA DE GASPERI, ZONA INDUSTRIALE 19100 La Spezia.
tel.0187 695181-FAX 0187 630444
o spedite tutto a :
POLO PROVINCIALE DI PROTEZIONE CIVILE DI SANTO STEFANO MAGRA VIA DE GASPERI, ZONA INDUSTRIALE 19100 La Spezia.
A breve dovrebbe essere aperto anche un conto corrente dalla CARISPE ogni versamento varrà doppio poichè la banca rimetterà la stessa cifra.
Questi i numeri ufficialmente attivati per gli aiuti agli abitanti delle zone disastrate. Vi chiederete, mi chiedo, se arriveranno. Posso solo sperare di sì. vandalismo e sciacallaggio sono dietro ogni angolo, anche dove la lacrime cadono nel fango. Chi può aiuti. Non è tempo di polemiche. Non per chi ora non ha niente. Per le polemiche, le indagini, lo scaricabarile, le notizie smentite, le informazioni fumose ci sarà tempo, c'è tempo ... ora è tempo di pulire e provare a ricostruire la vita di queste persone.
Ancora grazie. E un grazie ancora più sentito per chi inserirà questa informazione nel proprio blog.
grazie per la segnalazione
RispondiEliminaGrazie per aver segnalato e faccio volentieri il mio dovere.
RispondiEliminaFatto tesoro...sia io che mio marito! Spero di cuore che lo facciano in molti! Un sincero abbraccio.
RispondiEliminaCiao Sasha,
RispondiEliminasono arrivata da te leggendo l'appello da Fata Giopi, volevo lasciare anche a te un messaggio di augurio di cuore nel mio piccolo ho condiviso il vostro accorato appello e spero tanto che l'aiuto di tutti noi possa arrivare insieme al nostro affettuoso abbraccio...
a presto,
Cara Sasha,
RispondiEliminagrazie della segnalazione.
fatto il mio dovere..sperando possa servire a qualcosa
RispondiElimina