sabato 18 giugno 2011

Torta Farfalle...









Ricordate le farfalle commestibili di Creareconlozucchero... dovevo farci una torta... a causa dello spostamento della festa non ho potuto onorare l'impegno... poi si è deciso di farne una più piccola per la festa in famiglia che farà la bimba.... lo schema è rimasto quello che più o meno avrei voluto fare su quella grande... comunque resto dell'idea che lavorare la pdz con il caldo sia una pazzia... oggi trasudava moltissimo nonostante come possiate vedere non è che mi sia persa in decorazioni al momento...
A me piace, anche se non è per niente precisa... ma io, si sa,.... vado a occhio ;)

7 commenti:

  1. ma è favolosa questa torta ....ce ne una fettina piccina per me?
    complimentoni

    RispondiElimina
  2. Ale!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma à fantastica!!!!!! senza occhiali non ho proprio vtsto nulla,ora vedo tutto lo spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. a me sembra uno splendore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Non ho le parole per farti i complimenti per la torta, a parte che sono rimasti tutti a bocca aperta per la bellezza!!!! Ma poi era strabuona!!!!.........

    RispondiElimina
  5. Bellissima e immagino Buonissima....Bravisssssimaaaa!!!! Ciaoooooooooo!!!

    RispondiElimina
  6. che torta stupendaaaaa, com'è dentro?
    xoxo

    RispondiElimina
  7. Trasuda? Fatta al momento? Non precisa? Ma stai scherzando spero? E' bella bella....bella bella bella....bella. Si è capito che mi piace??

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...