venerdì 17 giugno 2011

Bomboniere fiorellino






Ancora bomboniere rosa verde bianco, il fiorellino è stato voluto con i petali a "punta"... alcuni mi sembrano quasi stelle marine... sono calamitati... e in fimo, sottoposte tutte a lisciamento e lucidatura.
Speriamo piacciano alla committente ed ai parenti che le riceveranno :)

4 commenti:

  1. Ciao Sasha, come sempre complimenti! Vorrei chiederti due cose (semppre che ti vada di rispondere!): 1. gli occhi sono dipinti o sei riuscita a trovare i trasferibili? 2. le calamite che ho trovato io sono estremamente care. Tu hai trovato una soluzione economica? Grazie mille! (come vedi non riesco a non pensare a nuove cose da fare!!:()

    RispondiElimina
  2. sono fantastiche!!!! complimenti!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. intanto grazie per i complimenti :)))))))))
    @Clara... sono dipinti, mi diverte un mondo fare gli occhi, in quel momento gli dai "vita" e personalità, francamente non sapevo neanche che esistessero dei trasferibili :)
    Per quanto riguarda le calamite ho il tuo stesso problema e infatti non amo farle perchè poi nessuno capisce che le paghi un'esagerazione.. comunque io al BRICOIO le trovavo piatte e meno costose rispetto a quelle del negozio che erano da svenamento, l'altro giorno non le ho trovate, le avevano della Rayer credo sei grosse di quelle rifinite a 3 euro, depressa ho gironzolato per il brico... e guardando nella colonnina del decoupage vedo confezione da 12 calamite diam. circa 1,5 e 8 grosse quelle di prima a 2,90 (o erano 3 euro e 2,90 le altre... boh...) comunque venti calamite, non rifinite e da pulire un pochino perchè sennò sporcavo il fimo con il nero.. non sono sicura della marca perchè sono sempre distratta ma mi pare fosse stamperia. Ti confesso che avevo pensato di guardare su internet....

    RispondiElimina
  4. Sono bellissime,peccato che le foto spesso non li rendano giustizia perchè dal vero sono proprio DOC!

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...