venerdì 17 giugno 2011

Scusate ma non riesco

a commentare nessun blog che abbia l'accesso anonimo bloccato, l'account di google non me lo prende!!! Se avete l'opzione Nome/Url o Anonimo uso quelle, ma se quelle non ci sono... niente da fare... neanche un commento, e mi dispiace perchè già ho poco tempo ultimamente e quand'anche ce l'ho non posso dirvi quanto apprezzi (o no ;P  ) i vostri post ... che palle....
Continuerò a pubblicare sfilze di roba mia.... da egocentrica che non commenta gli altri... sigh...

4 commenti:

  1. Ciao cara guarda anche io ho lo stesso problema nel commentare i vari blog!Non so cosa stia succedendo. Addirittura non riesco a postare! Comunque in alcuni casi riesco a postare usando l'account di google(perchè non mi riconosce nemmno quello) disconnetendomi dall'account e ricollegandomi di nuovo,prova così!! baci!
    Barbara.

    RispondiElimina
  2. sono riuscita a commentare deselezionando il flag del "rimani collegato".... non so se era un caso... e tra l'altro così facendo mi si è normalizzata anche la videata del blog.... boh!!!

    RispondiElimina
  3. Brava Sasha! Ero quello il problema. Ero pornta ad invitarti a farlo ma ho letto il tuo commento e sono felice che tu abbia risolto da sola!

    BACI

    RispondiElimina
  4. infatti, stavo per scriverti proprio di togliere quel flag!! non so cosa stiano aspettando a sistemare questo bug!!!
    Clelia

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...