venerdì 17 giugno 2011

Cornicetta

Cercare una cornice in legno naturale qui è impossibile... solo piccole... la foto che mi hanno dato era in A4...ho comprato allora una cornice a giorno antiriflesso...
obiettivo : regalino per la maestra di asilo, alla fine dell'ultimo anno di asilo, un ricordo...

gli alberi sono simbolo della natura che cresce e si rinnova.... sono un'ottima cornice... e allora ho provato, il progetto non assomiglia in niente a quallo che avevo in mente perchè la cornice a giorno ha tutta un'altra "espressività".
Le foto fanno schifino... lo so... perdonatemi :)




Nessun commento:

Posta un commento

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...