mercoledì 11 maggio 2011

Segnaposto Farfalla





Ecco, sono riuscita a caricare le fotografie delle 55 farfalle segnaposto che a breve prenderanno il volo.... e andranno lontano, si tratta infatti della seconda commissione tramite blog... è stato divertente perchè il soggetto mi piaceva, la difficoltà stava nel "costruire" una farfallina semplice e stilizzata ma adatta ad una festa doppia di Battesimo e Comunione, organizzata da una super mamma che non dubito possa fare delle sue capacità organizzative un proficuo lavoro :)
Insomma le farfalline dovevano avere la faccina, la mia committente aveva visto le farfalle di qualche tempo fa che avevo proposto come portafoto e chiuso nelle palle di Natale... però a me quella faccina piace in fimo e in un contesto diverso, questa volta ho lavorato la pasta di mais e il soggetto era decisamente più delicato.
Qui sotto tutta la serie... anche a me piace il lilla... la tovaglia è in tinta...






Primo piano della signorina.... il colore qui è sfalsato dalla macchina fotografica









 La base da cui partire....



6 commenti:

  1. sasha sono bellissime!!!!! non ho parole... volevo chiederti una cosa... come hai fatto a fare stare in piedi il fiore che avevi fatto tempo fa come prova per delle bomboniere?quello con la base di filo di ferro...tra qualche giorno posto una foto cosi capirai il perché di questa mia domanda....se vuoi puoi rispondermi per email..grazie in anticipo...
    baciotti!

    RispondiElimina
  2. sono meravigliose!!!! che gran lavoro!ma sicuramente sono una soddisfazione enorme! bravissima!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Che carine! Dovresti organizzare un giveaway con in palio una delle tue bellissime creazioni! ;)

    RispondiElimina
  4. hei Sasha,
    che posto incantato questo blog ! mi sembra di arrivare nel paese dei sogni!
    ti saluto e ti auguro un ottimo week end, ciao :-)

    RispondiElimina
  5. Ciao!!!!!!!!!!!! ti volevo lasciare un commento ieri ma il blog era blo....ccato :) Semplice tenerissima e dolcissima, ti volevo chiedere la base l'hai fatta tu??? che materiale hai usato? A presto e ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Sì Gabry, la base l'ho fatta io in filo di alluminio da 2mm di spessore, volendo puoi usare anche il filo zincato da ferramenta, meno costoso ma piuttosto duro e meno luminoso, a volte lo uso per un effetto più "grezzo" :)
    Massimo grazie per i tuoi commenti sempre gentili...:) appena posso passo da te anche io!

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...