sabato 14 maggio 2011

Torta Sirenetta ... numero 3





Qualche giorno fa la sfida... due torte decorate in un giorno, questa è una delle due... la Sirenetta... è la terza torta con questo tema... e credo che sia la più riuscita... pian piano forse miglioro.
E' tutta pasta di zucchero, quella rossa l'ho comprata fatta perchè non ho trovato il colorante... bene... la prossima volta evito... il sapore è terribile!!!!
Il rosso era fondamentale... sopratutto per l'altra torta... alla quale dedico un post a parte.
E' stata una faticaccia, ma mi sono divertita, la torta er ail mio pan di spagna farcito con crema alle nocciole e crema di latte... e sta volta ne ho pure potuto assaggiare... SLURP che soddisfazione... buonissima!!!!!!
Ariel è rimasta senza corpo, il caldo mi faceva sciogliere la pasta tra le mani... e avevo difficoltà perfino a modellare le alghe... O.o

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...