lunedì 21 marzo 2011

Souvenir per un agriturismo toscano...proposta





Qualche tempo fa lessi che nella ricetta della pasta di mais qualcuno aggiunge polvere di porcellana... Come con tutti gli ingredienti strani, che ormai qui in città evito di cercare...,  ho letto e lasciato lì... polvere di porcellana.... bah!
Giorni dopo al brico, cercando tutt'altro mi imbatto in un barattolo di... indovinate... di polvere di porcellana...
LO COMPRO!
Cerco anche su internet che farci... ma non trovo niente... pensa e ripensa, provo a far delle formine... e magari le profumo... l'idea non è originale... ma io pensavo di sì... se avessi cercato sotto GESSETTI PROFUMATI.... mi si sarebbe aperto un mondo!
Fatto sta che mi è stato chiesto di "progettare" un souvenir per i clienti di un'azienda agrituristica della Toscana, deve essere una cosa semplice, il loro logo contiene del verde, dal sito si nota un'aria "pulita", essenziale ed elegante. Ho subito pensato che il lino fosse il tessuto adatto, poi ieri alla fiera di Genova ho visto le casette...
Ecco, era esattamente quel che cercavo! E siccome l'idea del gessetto profumato mi piace troppo... eccolo attaccato alla casetta... in ricordo di qualche giorno passato in mezzo alla natura.
Il mio gessetto è profumato di cannella... adoro la cannella... ma ovviamente ci si può sbizzarrire con le fragranze più disparate. Ne farò anche una versione portachiavi.
Speriamo piaccia, a me piace tanto!

Colgo anche l'occasione per ringraziare i miei primi 99 follower, i primi più degli altri perchè hanno creduto nella mia avventura e mi hanno dato fiducia, da sola guardo i miei lavori e tra uno riuscito ed uno un po' meno... mi accorgo che comunque cresco! Fantastico! E lo devo anche a voi!
Magari con il centesimo indico un blog candy anche io... chissà!

6 commenti:

  1. Io da brava mammina ti seguo nella tua crescita e sono orgogliosa di te...bravissima Sasha!!Un bacione!!

    RispondiElimina
  2. Sashaaaaaaaaaaaaa..è favolosooooooooooo..mi piacciono sempre le tue idee, e sono felicissima per te, per questa commissione..
    Un abbraccio e buona giornata :)

    RispondiElimina
  3. Sai che mi piace sempre tutto quello che fai, ma questa è la creazione in assoluto che mi piace di più!!! Mi piace tutto di questa casetta: il lino, i quadretti, i bottoncini, il gessetto... e soprattutto i colori scelti! Sei stata bravissima!!!

    RispondiElimina
  4. Oggi spulciavo tra i blog che seguo e cerco nell'indice il tuo... non c'è. Non c'è? Vado, dai, lo faccio subito. E così senza neanche accorgemene sono la numero.. 100! Wow abbiamo fatto numero tondo! Poi leggo questo post e scopro che non rientro nei ringraziamenti.. per una sola piccola unità :( hihihi. Complimenti 100 follower sono roba. Un abbraccio.

    PS la casetta è molto elegante.:)

    RispondiElimina
  5. Ma... già fatto??? Velocissima!
    La casetta è un'amore, ma su quello non avevo dubbi! E la mattonellina ci stà una meraviglia!

    RispondiElimina
  6. A parte che l'ho gia vista dal vero,i bottoncini sul tetto ci danno proprio un tocco I N ............ è veramente significativa!Mi piace un mondo!

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...