martedì 22 marzo 2011

La mia centesima follower...



Orsola Selvaggia. 
E il suo blog  Tamatadi, spiritoso, allegro, pieno di vita e di idee di tutti i generi!
Tessuto, feltro, cucina, riciclo, bambole, scrittura.... oh, son tanti.... non li posso scrivere tutti! Andatevi a vedere il suo blog!!!!
E' lei la mia centesima follower, e si merita questo piccolo dono-citazione.
Una variante dei soliti premi che circolano tra i blogger.
Questo è il mio personale ringraziamento...




Potrei darti un vincolo... consegnarlo alla tua centesima follower... ;)


3 commenti:

  1. non mi ero nemmeno accorta di non essere iscritta..scusamiiiiiiiiiiii
    dai, adesso siamo 101 ^___^
    Baciiii

    RispondiElimina
  2. Noooo che bello! Allora avevo fatto bene a distrarmi fino al momento giusto!
    Grazie per la bella presentazione e per l'idea.

    Dunque - pensavo - è semplice raggiungere 100 follower e donare la coppa, me ne mancano solo 90!

    Potrei tentare l'appello pietoso alle tue follower, ma non lo farei maaaai, ma mai mai mai. :D Mai?

    O forse potrei chiederti di svelarmi il tuo segreto. Come si arriva a 100?

    O forse dovrei solo divertirmi col nostro blog e aspettare ;)

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. @Tiziana... non me ne ero accorta! Anche perchè passi sempre da me :) ma sono contenta che ci sia anche tu!
    @Orsola... io non avrei mai pensato di arrivarci!
    due mesi fa ero forse a quaranta... il bello è che poi più ne hai e più arrivano perchè diventi visibile... intanto segnati come follower sui blog che ti piacciono, qualcuno per interesse, qualcuno per educazione, ricambieranno il link ♥
    io spero che con questo post te ne arrivino perchè il tuo è un bel blog e merita di essere seguito!

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...