sabato 11 dicembre 2010

Bamboline e angioletti, i lavori dell'ultimo minuto...









8 commenti:

  1. Salve.Come fai belle le faccine.Complimenti.

    RispondiElimina
  2. caraSasha,
    sei troppo brava, dico davvero...
    complimenti per questi lavori artistici ! a presto

    RispondiElimina
  3. Ma che bei visetti simpatici,bravissima!!!

    RispondiElimina
  4. Come sempre tutti molto belli, ma la bimba che si tiene il cappello è quella che preferisco di più!
    Buona domenica cara Sasha!
    Baci

    RispondiElimina
  5. Ciao cara ma che carini questi lavoretti! Sei davvero bravissima! =)
    a presto
    sadia

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti... esco da un tour de force notevole e sono davvero distrutta... il mercatino è andato così così, più no che sì, o meglio... se mi confermeranno degli ordini sarà sì..., ma eravamo in una via defilata dal resto, e comunque in un paesino di quelli un po' disgraziati... ma questo già lo sapevo...
    E' un'esperienza... come tale a qualcosa è servita, e comunque io e Sirenetta ci siamo divertite... sembrava una cosa seria!!!

    RispondiElimina
  7. ciao Sasha..sono meravigliosi..uno piu' bello dell'altro..

    complimenti davvero

    Baci

    RispondiElimina
  8. La bambolina, che si tiene il cappello, mi è stranamente sfuggita,peccato,perchè è splendida! Passo parola........

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...