venerdì 10 dicembre 2010

Natale, palline, cuscini, riciclo e angeli













Soggetto complicato questo di Topolino, credo di averlo rifatto almeno quattro volte prima di trovare la formula giusta... ma il risultato per me è più che soddisfacente... forse Minnie poteva venire meglio... ma Topolino mi piace un sacco!










Altri due soggetti da palla di Natale, un angioletto - ho tentato il visino un bel po' prima che riconoscessi quello che volevo!!! - e due sorelline di 5 e 9 anni... che invece mi sono venute senza intoppi... e mi piacciono pure :))















I cuscini porta-pigiama che saranno al mercatino... stampati a mano con stencil fatto a mano e decorati con bottoncini di fimo ovviamente Sashamade... :)





Tra tanti angeli non poteva non nascere Natalie... spiritina dei cuori natalosi... vista dal vivo è molto più bella delle sue due sorelle.. (!!!)


Per finire con San Riciclo... le mie prime decorazioni natalizie di ormai quattro anni fa nonchè primo esperimento di cucito (non avevo ancora nemmeno la macchina da cucire cinese)... panno, ritagli di nastri e colla glitter...
I pacchetti regalo sono anch'essi una decorazione del nostro albero... sono i pacchetti di sigarette che fuma il nostro papà... sigh... ma almeno sono serviti a qualcosa!!
E i portachiavi, a parte Barbaforte, sono fatti con tutte le briciole di fimo che avanzano durante il lavoro... e che, dato il costo, non può davvero essere gettato... :)










Ecco qua, spero di avervi regalato un po' di atmosfera....

4 commenti:

  1. Ma quante cose!!! Ma dimmi la verità, non ti fermi mai?!!
    Mi hanno colpito soprattutto le creazioni in fimo le trovo particolarmente belle!!! Brava!!!

    RispondiElimina
  2. Ma quante belle cose fai,davvero brava:))
    Ps: ho pubblicato anch'io il mio primo topolino (ricordi la ghirlanda?)
    io e te siamo sintonizzate sullo stesso canale a quanto pare ahahahah
    besos

    RispondiElimina
  3. Eva grazie!!!! Hai ragione... sono dispersa tra stoffe, pezzi di fimo e un sacco di altra roba... :))
    Emili.... arrivo!!!!

    RispondiElimina
  4. Sempre +++ comincio avere paura del tuo mercatino (nel senso che tanti di questi oggettini non li riporti a casa).Sono meravigliosi e penso che,come te,li amo tutti!!!Mi commuovo da sola...........bacio e in bocca al lupo

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...