sabato 18 dicembre 2010

Ancora angeli, babbo natale, farfalle e tante palle di Natale!


Babbo Natale in palla... beh, la palla era metà all'inizio... poi i bimbi l'hanno rotta ed allora l'ho risistemato in una palla grande, ma nella furia del farlo e del rifarlo... le foto le ho fatte quando era già impacchettato... :)





Ancora angeli dentro le palle... da questa sono derivati un'altra decina di angeli... che mi sono dimenticata di fotografare... peccato, c'era un maschietto che era splendido - me lo dico da sola ;)





Questa era  più bella dal vivo... nelle foto sembra una streghetta!!!
Qui sotto una farfalla, commissionata arancione, l'ho legata con la lenza in maniera tale che giri su sé stessa dentro la palla. Anche qui ho dimenticato le foto... ed era già impacchettata...




Quelli di mezzo non ci sono.... questi ultimi due sono di stasera e partono domani...


2 commenti:

  1. Hai lavorata tante e?Sono tute carine.

    RispondiElimina
  2. Be' le foto attraverso la carta trasparente certo non potevano venire un granchè, ma nonostante tutto si vede che le tue creazioni sono davvero belle!!! Non saprei prprio quale scegliere... Cara Sasha stai diventando sempre più brava!!!
    Buona domenica
    Baci

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...