Lettori fissi

SOSTIENI LVdC

Sostieni anche tu La Via dei Colori, l'associazione che tutela i minori, acquistando un divertente braccialetto Stripes!ss. Il 30% del ricavato andrà a sostenere la LVdC e per acquistare il braccialetto invece su StripeS!SS
Io ce l'ho.

martedì 2 novembre 2010

Po e sia....

Ho pubblicato una pagina di poesie scritte qualche anno fa, proprio brutte non devono essere, perchè alcune hanno ricevuto premi e menzioni di un certo valore - tra questi una menzione d'onore al Superga di Torino, mica male...- ; mano a mano ne aggiungerò altre, la procedura qui è lunga....
Scrivo questo post cosicchè se qualcuno avrà voglia di lasciarmi una sua parola, abbia lo spazio per farlo.
Inutile dire che farà piacere leggere tutto quello che avrete voglia di scrivere, commenti buoni e commenti critici...
Parole in libertà

5 commenti:

  1. Io le avevo già lette, come sai, e sarò lieta di leggerne altre, quando le pubblicherai....

    RispondiElimina
  2. le leggerò sicuramente...

    ciao sono Rossella alias mammalellella!

    RispondiElimina
  3. @Mamma non basta... qualcosa ho aggiunto... riguarda la nascita di mia figlia..

    @mammalellella grazie per essere passata di qui, sono passata anche io da te... ma in silenzio perchè ero di fretta... appena ho qualche minuto consecutivo a disposizione ci torno!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Sasha! che bello leggere questa tua pagina di poesie.. complimenti sono una più bella dell'altra! personalmente quelle che mi sono piaciute di più sono "Dietro gli scogli di San Pietro", "Il tempo delle cose" e "Senza parole".. esprimono tutte un'immensa gioia di vivere davvero.. un bacione!

    RispondiElimina
  5. Grazie Giulia!, in effetti alla prima e alla terza sono legate due delle esperienze più intense della mia vita, quelle poesie sono molto tempo dopo, ma solo perchè le emozioni erano troppo forti.
    Il tempo delle cose... è nata così per caso... ;))

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...