Lettori fissi

SOSTIENI LVdC

Sostieni anche tu La Via dei Colori, l'associazione che tutela i minori, acquistando un divertente braccialetto Stripes!ss. Il 30% del ricavato andrà a sostenere la LVdC e per acquistare il braccialetto invece su StripeS!SS
Io ce l'ho.

lunedì 1 novembre 2010

Ancora riciclo, fiori o bomboniere?




Non so se le foto rendano... ma dal vivo a me piacciono moltissimo, e immagino un prato di spugna da fioristi, rivestito con carta di riso, panno, muschio... insomma a prato..., pieno di fiori multicolori.... con confetti al posto del nettare... fuscsia, arancioni, rosa, blu...
Il fiore è di BOTTIGLIA di plastica, il gambo comune fil di ferro rivestito con guttaperca.
Solo per chi pensa al riciclo come arte e non come ripiego...

5 commenti:

  1. Davvero una bella idea.. Ma bisogna resistere e non sgranocchiarsi tutti i confetti ;-)

    RispondiElimina
  2. io un paio me li sono mangiati... ma quando devo farne tanti resisto... sennò succede che alla fine mi mancano due confetti per finire il lavoro e la scatola... è vuota!

    RispondiElimina
  3. BELLI complimenti per l'inventiva...grazie per essere passata dal mio blog e per il gradito commento...hai ragione di bambini dolci ce n'è bisogno speriamo che mantenga la sua dolcezza ma che tiri fuori ogni tanto gli artigli da gatto (animale che ama imitare).

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...