giovedì 18 novembre 2010

Lavori natalizi...

Quando ancora non ero Le Creazioni di Sasha... non è che me ne stessi con le mani in mano... magari curavo meno certi particolari, e magari... mi mancava anche quel po' di tecnica che, negli ultimi mesi ho acquisito - e che ancora non basta- ...
qui pubblico un Babbo Natale dato in regalo, un cuscino natalizio dato in regalo alla nostra giapponesissima maestra di canto (sarò riuscita a coniugare lo stile nipponico con lo stile natalizio....??? - e un gattino donato per Natale ad un bimbo appena nato...





5 commenti:

  1. ciao Sasha,
    entriamo nell'atmosfera natalizia, vedo... complimenti e ciao...

    RispondiElimina
  2. sasha complimenti, hai davvero le mani d'oro! e sai anche fare di tutto :O)

    RispondiElimina
  3. ciao Sasha! complimenti davvero hai un dono nel costruire le cose eccezionale! la tua manualità è sorprendente per me che non so nemmeno impacchettare un regalo! XD è bello vedere quello che si può realizzare con un po' di fantasia, e tu ne hai da vendere! ;) il gattino è semplicemente dolcissimo! a presto..
    Giulia

    RispondiElimina
  4. Come sempre... grazie, i complimenti sono sempre e ovviamente graditi!;)))
    A breve dovrei riuscire a pubblicare un altro lavoro lungo... la Sirena di mia figlia... su quello sbizzarritevi pure perchè quando sarà finita sarà stata davvero una faticaccia!!! :)))

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...