martedì 26 agosto 2014

Borsa di Jeans di recupero

Continuano i miei esperimenti ... qui mi sono sbizzarrita con ricami, intagli, ganci, fondo rigido.. insomma tutto quel che potevo provare l'ho fatto... e il risultato mi piace da impazzire.. la chiusura è con calamita, ho usato quelle che si usano per le tende, avevano l'incastro a vite... perfette!!!!! per gli anelli, beh, due anelli di recupero che mi ha portato mia mamma proprio mentre stavo cucendo, potevo non usarli??  Me la sono già portata a spasso, e la sento moooolto mia ;).
Vi ricordo l'iniziativa della LVdc e dei braccialetti STRIPES!SS , qui a lato trovate i link all'associazione e alla pagina dove potete acquistare i braccialetti per LVdC al costo di 12 euro. Vale la pena pensarci anche se avete da fare un regalino a qualcuno, no?


6 commenti:

  1. Bellissima anche questa... sempre meglio! Mi piacciono molto i ricami. Un saluto Michela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Micky! ho sperimentato :) ovviamente io solo con la macchina da cucire, per me a mano è una tortura!

      Elimina
  2. Risposte
    1. l'avevo preso in qualche fiera, o genova o bologna per mia mamma, la quale poi, ovviamente me l'ha riportato... , sotto sono riuscita a cucirci la calamita.

      Elimina
  3. ma che carinaaaaa! Mi piace si ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Cinzia! mi sto divertendo a fare chimica con ago e filo :)

      Elimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...