giovedì 3 luglio 2014

Cake topper per la Santa Cresima



Il blog è muto e silenzioso, sempre colpa mia che proprio non riesco a stargli dietro, assorbita dalla pagina facebook lascio senza cura questo primo figlio al quale devo moltissimo. Che peccato non riuscire a rimetterlo in piedi come vorrei.
Comunque, in questo anno faticoso siamo arrivati già a luglio, non ho pubblicato moltissimi lavori e non so più nemmeno quali mi sono persa... intanto pubblico Leo, che ha fatto la Cresima qualche giorno fa e al quale ho fatto questo topper semi-serio. La colomba, che rappresenta lo Spirito Santo, è scesa su Leo, un po' perplesso, effetto Piazza San Marco...

6 commenti:

  1. Incantata da tanta bravura!
    Complimenti
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Robi!!!!! mi ci impegno ma i margini per migliorare sono davvero infiniti (per fortuna ;P )

      Elimina
  2. Ciao Alessandra!! Molto bello il cake topper!!
    Sai che fino ad ora non sono riuscita a commentare i tuo post?
    Finalmente posso scrivere di nuovo!!
    Un abbraccio
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi aveva fatto mettere l'opzione commenti di google+ ... ma già ci sono poco ... mi sentivo completamente tagliata fuori e non riuscivo a tornare indietro... ! grazie per essere "sempre qui" nonostante le mie durevoli assenze!

      Elimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...