martedì 15 aprile 2014

Piccola ballerina, bomboniera o regalino


Il mio pensiero è fisso al Cielo, a quel Cielo dove immaginiamo Luca che balla, mangia e fa il monello insieme agli altri angioletti, e non sempre i miei occhi in questi giorni ci vedono bene, spesso una nebbia pesante mi sale davanti e un groppo alla gola mi impedisce di parlare... nei momenti in cui la vita sembra scorrere esattamente come prima, cerco di modellare. Ieri per una ragazzina ho fatto questa piccinetta, è una ballerina di danza classica, il suo tutù pare sia giallo... speriamo.. visto che giallo ho fatto.


A me piace tanto, forse perchè è piccina piccina rispetto alle ginnaste...  Auguri per la tua Prima Comunione Noemi.

2 commenti:

  1. Eccola!!! Finalmente la ballerina! E' da tanto che l'aspettavo e me la immaginavo esattamente così: bella e dolcissima. Sei brava, tanto. Per il resto che dire? Nulla...quando non ci sono parole è inutile utilizzarle, parla il cuore ma lo fa in silenzio e chi sa ascoltarlo lo sente bene. Un abbraccio, soprattutto alla mamma.
    Buona Pasqua
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. E' un sogno Ale!!! Veramente delicate, bellissima!!!

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...