martedì 28 gennaio 2014

Pronti per le ginnaste ... work in progress


Queste sono le ultime dell'anno scorso, le prime di quest'anno sono appena uscite dal forno.
Si riparte, per seguire i sogni di uno sport difficile e talvolta crudele, selettivo all'inverosimile, che impegna corpo e mente portandoti alla perfezione nella concentrazione.
E anche se mia figlia non è un'atleta olimpionica... so di che parlo, perchè posso immaginare i sacrifici di queste bambine che volano.
Elogio a uno sport bellissimo al quale viene attribuita poca importanza...

Passiamo alle bomboniere, ormai è tempo, gli ordini sono già chiusi e forse potrò riaprirli solo ad aprile maggio, se proprio sarò stata bravissima.... e avrò finito tutto.
Alla fine tra le mie mani saranno passati palloni da basket, calciatori, pattinatrici e una miriade di ginnaste... sono solo all'inizio dei lavori, un momento in cui la mente è solo confusa e non sa da dove far iniziare le mani... vabbè... Le prime mi sembrano uscite bene nei loro "leotards" lilla ... così si chiama il body... che pure noi chiamiamo con una parola non italiana... strana cosa...
Vabbè, devo andare a comprare il legno.... Ciao!!

1 commento:

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...