sabato 24 agosto 2013

Cake topper Matrimonio personalizzato






Una commissione andata a buon fine nonostante, lo devo dire... un errore mio...
Convinta che il matrimonio si celebrasse il sabato, avevo deciso di far passare la settimana di ferragosto senza pensare a nessuna scadenza.. mi son detta.. lunedì mi immergo e martedì spedisco..., invece sento la sposa... e mi dice " sì sì va bene.. basta che mi arriva mercoledì perchè giovedì mi sposo...
AHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Già perchè dovevo spedire in Sicilia...e i pacchi non impiegano un giorno... ma due... cioè... forse due.. e anche tre .... e ferragosto è di giovedì.. e venerdì non si spedisce e ... e....... e...  oh mamma!!!

Finisco il topper, per niente semplice a  dire il vero..., e poi con l'ansia ormai l'avevo preso male e mi sembrava venisse fuori una schifezza....
Lunedì mattina alle 9.00 sono dal corriere...e invece di salutare quella santa ragazza le dico.. Sono qui a pregare in aramaico...

Vabbè... con un po' di impegno a pagarmi l'errore, e la collaborazione più che amichevole del corriere, il pacco è stato consegnato in tempo e perfetto!

L'ho scampata bella... ho temuto, giuro, di fare davvero brutta figura stavolta!!

Il blog langue invece, io fatico a seguirlo e poi d'estate... i bimbi devo portarli fuori!! mica posso tenerli in casa perchè io devo aggiornare il blog!! Ma arrivo alla sera davvero sfinita, soddisfatta ma sfinita!
La grande stupisce con i suoi tuffie viene scambiata per una tuffatrice professionista :P Il piccolo che non toccava l'acqua, in due settimane ha imparato a nuotare, a tuffarsi a bomba... e oggi anche a tuffarsi di testa e  a fare le capriole sott'acqua!! Piccoli mostriciattoli crescono!! (troppo in fretta)
Arianna è già non pronta per le scuole medie.. come me... mi sembra ieri che ci andavo io..., e settembre si preannuncia un inizio impegnativo...
Non ho voglia di vedere l'estate finire... speriamo che nonostante le previsioni nefaste... duri ancora un po'...

6 commenti:

  1. BRAVA!!!! Quando il gioco si fa duro...!!!!
    Complimenti per i tuoi bimbi ^_^ e un grosso in bocca al lupo ad Arianna per l'inizio della scuola!

    RispondiElimina
  2. Cake tooper DOC !!! bellissimo e per i bimbi,oms,c'ero anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Davvero complimenti! Posso chiederti qual è il prezzo per un cake topper simile a questo?

    RispondiElimina
  4. Ciao! Davvero complimenti! Posso chiederti qual è il prezzo per un cake topper simile a questo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sarah, scrivimi una mail ad alle96@libero.it così mi spieghi bene cosa vorresti, i prezzi variano in funzione di tantissime cose.

      Elimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...