giovedì 4 luglio 2013

Torta Bubble Guppies. Oona


Per la mia amica Dani, forse la più "vecchia" tra le amiche che ho :) , o meglio per Isabella, la sua secondogenita... ho fatto questa torta cioccolatosissima, è di tempo fa, ma l'avevo scordata. Tra una bomboniera e l'altra... al tema Bubble Guppies non potevo rinunciare.. li adoro anche io.
Solo che non sarei riuscita a fare una scenografia complessa per mancanza di tempo... e allora ho optato per il In nomina sunt rerum,.... Oona (Una) .. ;)


La torta era una Red Velvet senza colorante, farcita con crema al cacao e pezzetti di fondente... credo ;)

4 commenti:

  1. Dolce, dolcissima...in tutti i sensi!!!! E tu brava, bravissima...in tutti i sensi!!!! Lo so, con te sono ripetitiva, ma che dirti se non brava? Lo sei e non posso fare a meno di dirtelo:-P
    Anche io adoro i Bubbles Guppies...mia figlia li vuole tutti ( che naturalmente in Italia non vendono)...sono attualmente impegnata in un'abile opera di persuasione per indirizzarla verso il signor Cernia ( molto + semplice da cucire, vero?)ma ora che ce l'ho sulle ginocchia in adorazione ( come me) della tua Oona, mi sa che il piano sta miseramente crollando...come darle torto???
    Un abbraccio ed un bacino da Giulia

    RispondiElimina
  2. AAAAHAHHAHAHHA la red velvet è la mia preferitaaaaa!!!!
    Il cake topper è bellissimo!! troppo troppo carino!!!

    RispondiElimina
  3. Anche questa non smentisce tutte le tue creazioni Ale.......stupenda!!!!!!!!

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...