sabato 25 maggio 2013

Cake topper Comunione Bimbo e bimba



Un cake topper tradizionale... sì sì... ma solo all'apparenza!!! guarda un po' sotto al classico saio che cosa c'è? Un bel paio di adidas rosse... le scarpe che Salvatore adora!!!! Ma le avrà indossate davvero anche alla cerimonia? E boh! chi lo sa!!!!

Qui sotto un Angelo Rosa, si chiama Sidhneth, bambina della pace. E' alta dieci cm più l'aureola, fatta in fimo come quasi tutti i miei personaggi, ma rifinita con acrilici e piume strappate da un boa che ho comprato tanto tempo fa per fare altro.. ma che poi non ho più usato.
Ad essere sincera mi piacciono molto questi due bambini, sono felice del risultato, è come se fossero nati da soli, quasi senza sforzo, e mi piace quando una creazione esce dalle mani così, senza essere programmata, solo come un'ombra dolce tra i pensieri, un pezzo alla volta, una caratteristica alla volta, fino  a trovare quell'ultimo particolare che mentre lo metti sai già... ecco... così è perfetto, così lo volevo....

7 commenti:

  1. Sono entrambi dolcissimi!!!! Le tue creazioni hanno uno stile unico, si riconoscerebbero in mezzo a tante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sharon, miglior complimento non mi potevi fare :D

      Elimina
  2. Bellissimi sia la versione maschile che quella femminile, ma il bimbo con le Adidas rosse riporta proprio ai ragazzini della Comunione di oggi!!!! Bella idea, un abbraccio Sisters.

    RispondiElimina
  3. Che bellini! Sharon ha ragione: il tuo stile è inconfondibile...gli ochhi grandi e sognanti, i colori tenui e l'assenza della bocca che diviene un punto di forza per l'espressione un pò stupita ed enigmatica dei bambini davanti al mondo!
    Apprezzo molto l'idea della tunichetta rosa per la Bimba Angelo: è vero che sono esseri celesti, ma hanno anche la natura giocosa dei ragazzini terrestri e il colore bianco non durerebbe molto dopo le scorribande tra l'arcobaleno....chissà quante macchie!

    Ritornando un filo più seria, sei bravissima come sempre!

    Ely

    RispondiElimina
  4. non ho parole,dolcissimi e veri i commenti sopra,sono più che daccordo,ma aggiungo sempre che mi sento fortunata di poter vedere gran parte di queste meraviglie dal vivo.....hanno ancora una marcia di più!!!!!!!!! Grande ALE !!!!!!!sono sempre la fan numero 1 ;)

    RispondiElimina
  5. Che belli Ale :)
    ormai il tuo stile è diventato molto definito e riconoscibile, e già noto in giro qualche imitatore, pazienza, il prezzo della bravura!!
    L'angioletto rosa è MERAVIGLIOSO!! Un pò serio e un pò frufru :P



    http://eyesmadlyopen.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Le tue creazioni sono magnifiche.. complimenti sarà un piacere seguirti!!
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...