martedì 2 aprile 2013

Liebster Award

Black Baccarat una tra le persone più fedeli di questo blog, e decisamente una grande artista del wire e dell'alta bigiotteria, mi conferisce il premio  Liebster Award .


è tanto che non ricevo premi, del resto sono sempre piuttosto assente, pubblico i miei post e scappo via, tutt'al più riesco a guardare i sommari dei vostri blog, ma difficilmente ho il tempo per mettermi a commentare. E un po' mi manca.
Ad ogni modo il Premio ha le sue regole, la prima è di rispondere ad 11 domande.... perciò mi accingo a farlo...
  1. Come è nata la tua passione?     Ho sempre giocato con le cose, forse l'economia familiare mi è stata di aiuto in questo senso... ciò che non avevo...dovevo farmelo. Poi, alla nascita del mio secondo figlio, per una caso mia cognata mi ha chiesto di mettere a frutto le mie mani per le bomboniere di mia nipote.... da lì l'idea...perchè non provarci sul serio? E ci ho provato.                                                                                                     
  2. Quali sono i tuoi materiali preferiti?   Mi piace lavorare quasi con tutto, il fimo è il materiale che uso di più, ma anche le stoffe, la pasta di zucchero, e vorrei provare con il legno.
  3. Trai ispirazione da qualcosa in particolare? Sono una matematica, credo che la mia dote principale sia quella di trovare soluzioni, quindi la mia ispirazione nasce dalla mancanza, o da un problema.
  4. Cosa ti emoziona? Nella vita i miei figli. Nella creatività, i bambini e  i neo-genitori. E i messaggi che mi arrivano da chi riceve i miei lavori
  5. Ti piace il mio blog?  Mi piace Black, perchè hai una dote che è fantastica e che mi affascina, soprattutto perchè è quello che io non ho e non so fare.
  6.  Cambieresti o aggiungeresti qualcosa nel layout del mio blog? Direi di no, mi piace il nero dello sfondo, e lo trovo adatto.
  7. Quale, tra i lavori pubblicati, preferisci? Mi piace molto il crocefisso, anche perchè adoro quelli particolari .
  8.  Riesci ad addomesticare il tempo o lo insegui, come tutte noi, per cercare di avere quella piccola finestra temporale da dedicare alla tua “arte”? Se ti dico che ci sono periodo in cui vado a letto alle 4 del mattino....?
  9.  Sei un’artigiana ordinata e organizzata oppure il tuo “studio” è incasinato come il cestello della lavatrice dopo la centrifuga? La centrifuga a me mi fa un baffo, lavoro in cucina, dove contemporaneamente devo fare da mangiare alla famiglia (almeno 4 persone e spesso 5) e farceli anche mangiare..., dove tengo le commesse in itinere e quelle finite, dove ho stoffe, macchina da cucire, paste polimeriche, attrezzature per la pasta di zucchero e per le paste non commestibili, .... etc... etc... etc...  la maggior parte delle volte sposto i lavori a lato... e apparecchio... e se devo levare tutto faccio scatole e scatolette di roba... divisa per lavori... Il caos è il mio mestiere.
  10. Hai mai partecipato ai mercatini? Solo una volta, agli inizi, non ero pronta ed è stata una delusione. 
  11.  Quale altra attività creativa vorresti intraprendere? Mi piacerebbe lavorare con il legno, l'artigiano per eccellenza... la falegnama!!!!

Eccoci... ora dovrei scegliere 11 blogs a cui passare il testimone... non ho tempo ora di chiamare tutti i blogger perciò mi prendo una libertà... ripasso il premio senza obblighi a Black Barrat, perchè per essere così brava ha troppo pochi fans... e se ne merita mooooooooooolti di più!!!


andate a visitarla e seguitela!
e se siete bravi, frugherete nel mio profilo e vedrete quanti bei blog seguo, anche se non con la dovuta attenzione, perchè se sono nella mia lista, è perchè meritano di esserci.
Trovate una lista veloce anche sulla destra dello schermo scorrendo verso il basso.

   

2 commenti:

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...